NASCE SPOTONWAY: LE OFFERTE PIU' VANTAGGIOSE E PIU' VICINE, IN QUALSIASI ZONA DELLA TUA CITTA'

NASCE SPOTONWAY:
LE OFFERTE PIU’ VANTAGGIOSE E PIU’ VICINE,
IN QUALSIASI ZONA DELLA TUA CITTA’


E’ stata lanciata sul mercato Spotonway, la nuova webapp che permette agli utenti di usufruire in qualsiasi momento e in qualsiasi zona della città di sconti e offerte vantaggioseindividuate grazie ad un sistema di geolocalizzazione. Basterà navigare sul portale Spotonway per trovare l’offerta di gradimento e cliccare su “Scarica offerta” per prenotarla.

La piattaforma, al momento attiva su Roma, non implica alcun vincolo di pagamento al momento dell’identificazione e della selezione della promozione. In un secondo momento, quando l’utente scaricherà il QR code corrispondente all’offerta, l’acquisto sarà finalizzato attraverso un apposito tablet messo a disposizione direttamente presso l’esercente del servizio prescelto.

Spotonway, inoltre, grazie ad un innovativo sistema di Social Gamification, offre la possibilità ad ogni utente di ribassare ulteriormente il prezzo d’acquisto del prodotto o del servizio condividendo l’offerta con i propri amici su Facebook.

Spotonway è uno strumento capace di aiutare le piccole e medie imprese ad incrementare il proprio business, conquistare nuovi clienti e fidelizzarli attraverso una strategia di comunicazione online sulle maggiori piattaforme social e di ricerca. In meno di due mesi, la piattaforma è riuscita ad attirare 70 nuovi esercenti, e a offrire agli utenti 220 “offerte inerenti diversi tipi di beni o servizi nei settori della ristorazione, tempo libero, medicina, informatica, bellezza & benessere, shopping etc.

Lo scorso dicembre la startup è stata selezionata da LUISS ENLABS per il programma di accelerazione riservato alle imprese innovative, e ha quindi ricevuto un finanziamento da parte di LVenture Group, holding di venture capital quotata alla Borsa Italiana.

www.spotonway.com

4 commenti

  1. Che piattaforma carinissima! :) Molto interessante!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  2. come sempre mi fai scoprire sempre interessanti promozioni e offerte nella rete!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a dare un occhiata!
    www.curlsandcarrots.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?