PREMI #MIA14, Festa della Rete: DMAX “miglior canale TV”, CHEF RUBIO “miglior chef”

#MIA2014, Festa della Rete - Rimini:
DMAX vince come “miglior canale TV”,
CHEF RUBIO come “miglior chef” 

DMAX “MIGLIOR CANALE TV” e CHEF RUBIO “MIGLIOR CHEF”: questi i risultati delle votazioni MIA Awards 2014, i premi della Rete consegnati ieri sera nell’ambito della FESTA DELLA RETE 2014 - la “Blogfest” che ogni anno riunisce a Rimini tutto ciò che ruota attorno alle community e al mondo dei social network.




 

Nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta al teatro Ermete Novelli di Rimini sabato 13 settembre, DMAX è stato tra i protagonisti dell’evento: insignito del premio “Miglior Canale Tv”, ha presenziato la serata  con i giudici protagonisti de I RE DELLA GRIGLIA, il “tris d’assi” gastronomico formato da Chef Rubio, Paolo Parisi e Cristiano Tomei, che insieme hanno consegnato il premo DMAX “Miglior rivelazione”. Luci puntate poi su CHEF RUBIO, vincitore del titolo “Miglior Chef”.
Una celebrazione a degna conclusione di una giornata esplosiva iniziata alle 18:30 in spiaggia al Bagno Turquoise con l’infuocato APERIGRILL “I RE DELLA GRIGLIA”, organizzato da DMAX per lanciare il nuovo talent show al via in prima tv dal 27 ottobre in cui i 3 “re della griglia” Rubio, Parisi e Tomei hanno incantato il pubblico con un grande barbecue per tutti.
Dichiara Laura Carafoli, SVP Content & Programming Discovery Italia: “I MIA Awards sono un ulteriore e prestigioso riconoscimento all'innovazione offerta dai canali Discovery. Una qualità editoriale che si traduce anche in qualità di profilo del pubblico. Al pubblico infatti va il nostro ringraziamento, a loro dobbiamo il nostro successo. DMAX è il secondo canale nativo digitale più visto e ad agosto si è attestato come 9° canale nazionale. Il giudizio della rete è un riscontro fondamentale che conferma le nostre scelte anche nella proposta di nuovi talenti, come Chef Rubio divenuto autentico fenomeno TV".

DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) è il canale del gruppo Discovery lanciato nel 2011 e dedicato al target maschile, con un’offerta coinvolgente e ironica di produzioni originali, acquisizioni internazionali, sport live e che spazia tra le principali passioni maschili (motori, auction, crazy food, sfide estreme, l’adrenalina del rugby).
CHEF RUBIO, lo chef rugbista e globe-trotter fenomeno dello street food, uno dei volti più amati e noti del canale, dopo le gioie del cibo di strada si immerge ora nel mondo della brace con il nuovo format I RE DELLA GRIGLIA.


I #MIA2014 (Macchianera Italian Awards) sono i riconoscimenti che ogni anno premiano i migliori personaggi, siti, blog, fenomeni di tendenza del mondo della comunicazione in Italia. Nell’ambito della FESTA DELLA RETE i votanti hanno potuto selezionare e votare i candidati in lizza nelle varie categorie dei #MIA.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
SITO UFFICIALE: www.dmax.it  TWITTER: @dmaxitalia #iredellagriglia FACEBOOK: facebook.com/dmaxitalia

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?