Con Incontri Sanpellegrino, la storica stella brilla sulla tavola di Natale


Una proposta per le vetrine food del Natale: le Bibite Incontri Sanpellegrino, novità di prodotto, uniscono gusto, funzionalità e un tocco estetico originale per addobbare la tavola natalizia.

Il loro innovativo pack in Pet color verde smeraldo, infatti, si intona con le decorazioni della tavola natalizia ed è, allo stesso tempo, pratico e funzionale grazie al formato da 75 cl.

La stella di Sanpellegrino, perfetta per richiamare uno dei simboli per eccellenza del Natale, campeggia in rilievo sul collo della bottiglia e le etichette, con tenui sfumature di colori pastello che vanno dal verde al giallo passando per il rosa, contraddistinguono i diversi gusti. Con Incontri Sanpellegrino, per la prima volta, anche una bibita diventa decorazione sulla tavola di Natale.



E nel giorno in cui tutta la famiglia si riunisce, ecco che le varianti di Incontri Sanpellegrino permettono di ritrovare il gusto delle eccellenze nostrane.

L’azienda di tradizione italiana sceglie, infatti, ingredienti simbolo delle migliori produzioni italiane e mediterranee.

Veri e propri incontri di gusto, capaci di stupire anche chi è più esigente e sempre alla ricerca della qualità e dell’originalità.

Come Incontri Sanpellegrino Limoni di Sicilia e Infuso di Menta Piperita del Piemonte o i due nuovi gusti Incontri Sanpellegrino Pompelmi del Mediterraneo e Fiori di Sambuco Italiani e la sorprendente Acqua Tonica con infuso di Scorze di Limone Costa d’Amalfi I.G.P. e zucchero grezzo di canna.

1 commenti

  1. Looks like nice product!
    xx
    http://www.bgstuff.net/formi-i-dokumenti/dogovori/3565-dogovor-za-dostavka-2

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?