Per i cani più golosi arriva Purina Delibakie, nutrienti snack cotti al forno alla perfezione

PER I CANI PIU’ GOLOSI ARRIVA  PURINA DELIBAKIE, NUTRIENTI SNACK
COTTI AL FORNO ALLA PERFEZIONE PER FARE LA FELICITA’ DEL TUO AMICO A
4 ZAMPE

Purina presenta Delibakie, una nuova gamma di croccanti e golosi snack, per rendere felice il proprio pet con tutta la bontà di delizie da forno davvero irresistibili

Per conquistare il palato degli amici a quattro zampe con una golosa e nutriente ricompensa in ogni momento della giornata, Purina presenta Delibakie: i nuovi e golosi snack cotti al forno alla perfezione e preparati con


ingredienti nutrienti, pieni di gusto e bontà.




Purina crede nella forza infinita di un sorriso, nella semplice e felice sorpresa di creare qualcosa nel forno e di condividerlo con loro, e nell’ importanza di far sentire amati i pet. Per questo ha creato Purina Delibakie, una linea di biscotti cotti al forno alla perfezione.

Facilmente masticabili poiché divisibili in piccoli pezzi, gli snack Purina Delibakie combinano la croccantezza dei biscotti con gusti irresistibili: Purina Delibakies Rolls, dal saporito ripieno al gusto di prosciutto e formaggio; Purina Delibakies Stars, dall’aroma di formaggio e manzo; Purina Delibakies Hearts, dal ripieno di pollo e manzo. Forme e consistenze diverse, per deliziare e far sentire amati i nostri amici a quattro zampe,

premiandoli con una pausa golosa. Per mantenere intatta la fragranza e la croccantezza che contraddistingue la gamma Purina Delibakie, le confezioni si presentano con una zip salva freschezza.
Prova tutte le varietà degli snack Purina Delibakie, cotte al forno solo per il tuo cane.

Ciò che viene dal forno, viene dal cuore.

Per maggiori informazioni sulla gamma Purina Delibakie è possibile visitare www.purina.it  o chiamare il Numero Verde “Purina per Voi” 800 525 505.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

1 commenti

  1. Purina definitely looks like a brand that my dog would enjoy! Unfortunately, he doesn’t get this brand here, and not many choices he has!! :( But thank you for introducing, I will definitely look out for it! :)

    http://anshul90.com

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?