Hard Rock Cafe e Birra Peroni presentano Sophie Ellis-Bextor, James Walsh, Coccoluto e Percussion Voyager

HARD ROCK CAFE E BIRRA PERONI
PRESENTANO
ROMA, SABATO 21 MARZO 2015 
SOPHIE ELLIS-BEXTOR, JAMES WALSH, COCCOLUTO E PERCUSSION VOYAGER SUL PALCO DEL TERZO TEMPO PERONI VILLAGE




Con Hard Rock Cafe, grandi nomi internazionali quest'anno al Terzo Tempo Peroni Village: Sophie Ellis-Bextor, James Walsh e Claudio Coccoluto con i Percussion Voyager animeranno il momento della giornata tutto dedicato e firmato “Peroni Forte” dell'ultimo incontro della nazionale italiana di Rugby al Sei Nazioni contro il Galles, in programma sabato 21 marzo allo Stadio Olimpico.

Birra Peroni, in collaborazione con Hard Rock Cafe, chiude nel migliore dei modi il Sei Nazioni all'Olimpico, offrendo al pubblico del Terzo Tempo Peroni Village un live imperdibile:

Sophie Ellis-Bextor, cinque milioni di dischi venduti, cinque album di successo e tante hit come "Murder on the dancefloor", "Take me home", “Groovejet (If This Ain’t Love)”, Mixed Up World” e “Me and My Imagination”, diventati ormai classici della musica disco degli ultimi 15 anni si presenta a Roma nella formazione "Me and Mr Jones" insieme a Richard Jones. Lo scorso anno l'uscita del suo ultimo lavoro Wanderlust, prodotto da Ed Harcourt dal quale sono stati estratti “Runaway Daydreamer” e “Love Is a Camera”, accompagnato da un video girato a Firenze.

Dopo l'esperienza decennale come frontman degli Starsailor, con milioni di dischi venduti, James Walsh è orami riconosciuto a livello internazionale nelle vesti di songwriter, con il successo del primo album da solista "Turning point", una raccolta di 11 eccellenti composizioni che testimoniano la maturità dell'artista nella sua nuova veste di cantautore dotato di una voce inconfondibile. Ha scritto pezzi, tra gli altri, con Eliza Doolittle, Melanie C, Suzanne Vega. Ha anche collaborato con il compositore e cantautore Sacha Skarbek, nell'album ‘Lullaby’, prendendo spunto dal romanzo omonimo di Chuck Palahniuk (lo stesso autore di Fight Club).

Le sue canzoni sono ispirate dal suo amore per la musica, vocalmente, da artisti come Van Morrison e Dion, e musicalmente da Bruce Springsteen.

A chiudere la musica di Dj Coccoluto che porterà sul palco una carica di ritmo con il duo Percussion Voyager, ossia Maurizio Rizzuto e Matteo Scaioli per uno spettacolo di percussioni e musica elettronica dal grande impatto emotivo. I loro suoni attingono dalla musica contemporanea, indiana, giapponese ed improvvisazione jazz sapientemente miscelate con suoni elettronici e ritmiche dance.

Per l'occasione Hard Rock Cafe ha lanciato un contest dai profili social (Twitter, Facebook e Instagram) dei tre Cafe italiani a Roma, Venezia e Firenze.

Ai vincitori in premio il viaggio e soggiorno per due persone a Roma, per gustarsi Italia-Galles nell'area Vip dell'Olimpico e assistere al concerto nell'Hospitality Vip area di Birra Peroni all'interno del Terzo Tempo Peroni Village.

Per partecipare occorre postare un selfie con una maglietta Hard Rock Cafe su Instagram utilizzando gli hashtag #ShowUsYourClassic e taggando il profilo ufficiale @hrcrome, @hrcfirenze, @hardrockcafecvenice. A vincere sarà il selfie giudicato più bello e divertente da Hard Rock Cafe.

2 commenti

  1. Ma che evento meraviglioso! Mi piace Sophie Ellis-Bextor, moltissimo! Mi piacerebbe vedere il show!
    DenisesPlanet.com

    RispondiElimina
  2. ma che bello!! sabato sarò a roma e sarei dovuta andare a vedere la partita ma purtroppo è saltata :(

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il nostro pranzo?