Proteggiti e proteggi la persona che ami con Durex

Un post particolare quello di oggi. Un post dedicato all'amore, nel mese dell'amore, per una sempre più consapevolezza su tutto ciò che lo circonda l'amore.

Le The Lunch Girls vogliono parlarvi oggi di Durex, in special modo dei condom "Invisible", gli ultra sottile che non si sentono, ma eppur ci sono e vi proteggono!

Una foto pubblicata da The Lunch Girls (@thelunchgirls) in data:

Se ami davvero e ami veramente la persona che ti è accanto, ma ami soprattutto te stessa, allora non puoi dimenticare nella borsetta i Durex. Gli "Invisible" sono i più sottili, mantenendo al contempo una resistenza ottimale e un'alta protezione, sono fatti dando la massima sensibilità, grazie alla speciale lavorazione del lattice di gomma naturale, hanno una lubrificazione ottimale che non unge e non appiccica, senza siliconi o polvere di talco, offrono un confort elevato per una flessibilità ed elasticità molto elevate, oltre che una migliore vestibilità ed infine hanno un gradevole odore grazie agli estratti naturali, ma cosa ancora più importante vi proteggono dalle malattie sessualmente trasmissibili.



Anche per San Valetino quindi portateli con voi, che siate una coppia collaudata o che siate al primo appuntamento. I Durex saranno i vostri compagni più fidati, complici di una bella e romantica serata, senza pensieri, ma con tanto sentimento.

Una delle nostre Lunch, ma non vi diciamo chi, si è divertita anche a realizzare una sorta di tutorial per mostrarvi come si usano: non abbiate paura! Nessuno nasce imparato e c'è sempre una prima volta per tutto. Non vergognatevi di questo, ma  anzi trovate un modo simpatico per farvi aiutare dal vostro o dalla vostra partner per indossarli.


 



Tutto sarà ancor più divertente.

Ora si che siete pronte e pronti ad amare in tutta sicurezza!

2 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?