Back to School? meglio se con LUNITA PASCAL la bag a porter



Pronti per il back to school! Ecco la proposta del marchio Lunita Pascal che nella nuova collezione, con il suo modello 273, rievoca gli anni dei banchi di scuola e reinterpreta un must have senza tempo aggiungendo un tocco glamour e strettamente attuale con una gamma di colori vitaminici. Comoda per completare il look da ufficio e peretta per il look da tempo libero.


Una cartella dal sapore classico e dallo stile metropolitano, rigorosamente artigianale e "hand made in Lecce", nata dalla passione per i dettagli di stile e dalla fantasia indomita delle due fondatrici di questa start up tutta femminile: Bruna Pizzichini e Francesca Fasano.

2 formati (Small e Large), 2 linee (Basic e Limited Edition), infinite varianti di colore: colori semplici e continuativi della linea Basic e gli irresistibili coli shock della Limited Edition. Colori in evoluzione e sapiente ricerca di materiali e standard qualitativi impeccabili, stile e manifattura italiani; da questa sinergia di eccellenze nasce il brand Lunita Pascal.

Le cartelle realizzate con pelli selezionate, interamente tagliate e cucite a mano, da esperti artigiani salentini, sorprendono per la loro morbidezza e versatilità e sono dedicate a chi ama e ricerca il dettaglio; il particolare che rende un accessorio UNICO.

L'unicità è la peculiarità di questi accessori: ogni creazione Lunita Pascal è singolare e racconta una storia, la storia di Bruna e Francesca ossessionate dai dettagli, la storia di una continua ricercatezza e raffinatezza, la storia dei sorrisi di chi una 273 l'ha già acquistata e la sfoggia con orgoglio.

Ogni cartella 273 è personalizzabile, sia nella scelta del colore che nella tipologia di pelli: un ventaglio, armonioso e vulcanico al tempo stesso, di materiali e colori.

La "273" è caratterizzata da una targhetta segnanome cucita sulla patta, un'ampia tasca interna cernierata, una fascetta rintraccia chiavi, una tasca porta bottiglia e una piccola pochette estraibile.

La "273" è estremamente versatile, indossabile con manico, tracolla o bretelle, anche staccabili, grazie ai loro comodi ganci.

Lunita Pascal non si ferma qui e a breve vi svelerà il nuovo modello "275": nuovi numeri per nuovi intrecci di stile del modello "bag a porter" con un look tutto da scoprire. 
  

-Fbook- 273 Lunita Pascal
-Instagram- bruna_pizzichini, la_crazy_francy


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?