nuovi Bagnodoccia Neutro Roberts

Neutro Roberts, delicato & efficace
La storia sulla tua pelle

Quando si dice "neutro", si pensa a Roberts.
Quando si pensa a Roberts si sente sulla pelle un tocco delicato, che accarezza e deterge la pelle degli italiani da più di un secolo, giorno dopo giorno, generazione dopo generazione.
Neutro Roberts in questo 2016 si è rinnovato attraverso il design di un nuovo logo che richiama con eleganza le origini farmaceutiche del marchio Roberts nato a Firenze nel 1904 con l'invenzione di una saponetta rivoluzionaria nella sua semplicità.
Riaffiora così, nel packaging di tutte le linee attuali, il DNA di Neutro Roberts, a significare quanto lo studio scientifico di formulazioni efficaci sia alla base di quella delicatezza che tutti conosciamo e apprezziamo.

Una gamma di Bagnodoccia dal nuovo look!

Coerentemente con una vocazione alla chiarezza e con l'italianità del marchio, Neutro Roberts decide oggi di dare un nuovo look anche alle sue linee di Bagnodoccia. 
Non è solo una questione di immagine ma una precisa volontà di rispondere, ancora una volta, alle esigenze dei consumatori, spesso disorientati dal moltiplicarsi di offerte dalle caratteristiche e dai nomi poco chiari.
 Neutro Roberts riscrive in italiano le promesse e le proprietà di tutta la linea di Bagnodoccia: impossibile non trovare immediatamente la formulazione più adatta alle proprie esigenze. Tutto più semplice, più naturale.  
I Bagnodoccia Neutro Roberts sono delicati ed efficaci
perchè formulati 
nel rispetto della pelle
e arricchiti con ingredienti di origine naturale

Come i deodoranti Neutro Roberts si distinguono per l'assenza di sali di alluminio, la linea Bagnodoccia Neutro Roberts offre formule appositamente studiate SENZA l'utilizzo di PARABENI, delicate e dermatologicamente testate a garanzia della tollerabilità cutanea. Le formule sono inoltre arricchite con preziosi ingredienti di origine naturale, specifici per ogni variante, che rendono ogni prodotto rispondente alle promesse e piacevole da utilizzare.
Della linea dei Bagnodoccia fanno parte anche il Nutriente e il Naturale.

 

Il Bagnodoccia Nutriente contiene olio di argan proveniente da agricoltura biologica, emolliente e protettivo noto per le sue proprietà cosmetiche in quanto naturalmente ricco di Vitamine,  Acidi Grassi essenziali e Omega 3 e 6, e jojoba, che aiuta mantenere la pelle più luminosa, ha un'azione idratante e proprietà anti-age e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.
Il Bagnodoccia Naturale è formulato con aloe vera proveniente da agricoltura biologica e mandorla. L'aloe rende morbida ed elastica la pelle, è idratante e nutriente in quanto ricca di Aminoacidi, Vitamine e Minerali. La mandorla, grazie alle sue proprietà addolcenti, rende la pelle morbida.

Il prezzo consigliato al pubblico per tutti i Bagnodoccia è pari a 3,15 euro. 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?